THE BUSKER SMALL BATCH SINGLE POT STILL: LA PRIMA SMALL BATCH RELEASE DEL NOSTRO IRISH WHISKEY
The Busker lancia la prima Small Batch release, destinata a creare un nuovo percorso qualitativo di degustazione del whiskey irlandese di casa Illva Saronno: una quantità di botti minima e accuratamente selezionata dalla nostra Master Blender Caroline Martin viene sottoposta ad una doppia maturazione in Bourbon e Sherry.
Nel corso del 2024 con la release di Small Batch Single Grain e Single Malt nascerà la The Busker Small Batch Collection, firmata personalmente dalla Master Blender Caroline Martin, con l’obiettivo di creare una gamma che punta alla qualità premium e all’esclusività del prodotto, imbottigliato ogni anno in quantità limitate.
Un percorso di selezione che permetterà a The Busker di competere in uno scenario internazionale “super premium” nel settore dei whiskey irlandesi, con posizionamento di spesa sopra i 49 dollari.
Per il lancio di questo nuovo prodotto, il design di bottiglia ed etichetta è stato studiato per rivolgersi ai Whiskey Lover mantenendo il brand character di The Busker ed offrendo esteticamente un tratto esclusivo, avvalorato dall’embossing di Royal Oak Distillery per sottolineare il legame con il territorio.
SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO
BEVI RESPONSABILMENTE
